22 luglio 2008

Auto moto, tutte le news legate al mondo dei motori

Per gli appassionati delle due e delle quattro ruote, è in arrivo una grande novità dal web.

Si chiama Moto-auto.it, è un aggregatore di notizie e raggruppa tutte le novità provenienti dalle Case automobilistiche. Contiene articoli, divisi per marchio e costantemente aggiornati, pronti a soddisfare la curiosità di chi adora questo mercato ma magari non ha il tempo per rintracciare tutte le notizie sul tema. In un unico sito internet sarà possibile conoscere ogni giorno tutto ciò che accade nel mondo dei motori. L'utente dovrà solo selezionare, con un semplice click, la Casa produttrice d'interesse: sarà così aggiornato su tutti gli ultimi avvenimenti.

Oltre alle anteprime di auto moto , sono infatti presenti anche notizie curiose, comunicati stampa e tutte le novità del mercato divise per marchi. Ma anche reportage provenienti dai saloni automobilistici di fama internazionale, accordi siglati dalle aziende, iniziative delle Case come ad esempio pubblicità, eventi di sponsorizzazione e molto altro. Non mancano poi aggiornamenti

provenienti dal mondo sportivo con un occhio di riguardo per la Formula 1 e il Moto Gp. Il tutto deriva da fonti certificate come testate giornalistiche, periodici o siti internet di settore.

Insomma, con Moto-auto.it l'automobilismo e il mondo delle moto non avranno più segreti.

Nessun commento: