15 ottobre 2007

Le regole fanno male

Ci alziamo al mattino tranquilli, rilassati, senza il fastidioso rumore della sveglia. Non ci vestiamo: questa volta rimaniamo senza vestiti. Non andiamo nemmeno al lavoro, oggi non ne abbiamo voglia. Così comminiamo nudi e sorridenti per la strada e tutti ci guardano male...

L'illuminazione parte da Pizzicone, autore del sito dissacration, un sito anticonformista, divertentissimo e pieno di curiosità. Ogni giorno pubblica numerosi video tra cui molti un po' "fuori di testa".

La nostra vita quotidiana è dettata da regole e doveri morali cui non facciamo caso. Tutti i giorni seguiamo lo stesso schema: la giornata è programmata già dalla sera precedente.

Iniziativa del giorno: facciamo qualcosa fuori dalle regole e di totalmente inaspettato. Tutti noi vorremo compiere anche solo delle piccole pazzie, ma lasciamo tutto all'immaginazione per paura del giudizio della gente. Sentiamoci liberi!



Altri uomini nudi escono per strada. Non hanno meta, vagano, come me, col sorriso in bocca, felici di quel che fanno perchè vivono la vita come vogliono!

Ispiratore del giorno: Pizzicone è un anticonformista, uno che va fuori dalle regole e fa quel che gli piace. Gli facciamo i complimenti per il suo divertente blog e lo ringraziamo per il simpatico video e tutte le curiosità da lui citate. Un post che lascia davvero senza parole è quello sui disegni su strada in 3d. L'arte a volte è veramente impressionante.


Sentiamoci liberi di fare tutto quel che ci passa per la testa. Liberi di fare qualcosa che trasmetta piacere agli altri, anche solo tramite una bella risata.

Qual è la cosa che avreste sempre voluto fare ma non avete mai avuto il coraggio di mettere in pratica?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un paio di link sono errati, ma grazie comunque ragazzi! :)